multistucco impregnante tarlistop da lt. 1
Caratteristiche tecniche:
Tarlistop è un impregnante appositamente studiato per prevenire l’aggressione di tutti gli insetti che usualmente intaccano il legno, sia grezzo, sia verniciato.
Il prodotto è particolarmente indicato per il trattamento e la protezione di mobili, porte, finestre, persiane, sottotetti, parquet e per tutti gli oggetti e costruzioni di legno in genere.
Modalità di utilizzo:
Impregnare ripetutamente il legno da trattare con un pennello o con un batuffolo di cotone.Mantenere il legno trattato all’aperto o in ambiente ben aerato per circa 24 ore. Si consiglia di avvolgere la parte trattata in tele o sacchi di polietilene ben sigillati con nastro adesivo.
E’ necessario effettuare una prova preliminare prima di utilizzare il prodotto.
Importante:
Tarlistop contiene dei solventi infiammabili pertanto durante la manipolazione tenere lontano da fiamme e fonti di calore.
Il prodotto è infiammabile e nocivo.
Nella manipolazione evitare il contatto e l’inalazione del prodotto.
Tenere lontano da fonti di calore, fiamme e scintille. Conservare in luogo fresco e aerato. Effettuare sempre una prova preliminare prima dell’utilizzo. Utilizzare il prodotto secondo le buone pratiche lavorative evitando comunque, di disperdere il prodotto o l’imballo nell’ambiente.
Attenersi alle informazioni della scheda di sicurezza.
LEGGERE ATTENTAMENTE LE AVVERTENZE
PROPRIETA’ CHIMICO - FISICHE
Stato fisico: Liquido limpido
Colore: Incolore
Odore: Caratteristico:
Intervallo di ebollizione: 142-200°C
Punto di infiammabilità: >39°C
Densità: c.a. 0,800 kg/l
Idrosolubilità: Non miscibile in acqua
Densità vapori: >1(aria=1)