multichimica olio di lino crudo da lt 1
Caratteristiche tecniche:
L’olio di lino crudo: prodotto di origine vegetale ideale come impregnante protettivo e impermeabilizzante per il trattamento dei pavimenti in cotto e i rivestimenti in pietra.
Questo prodotto, di aspetto limpido e privo di residui sedimentosi, assicura un’assoluta penetrazione nel materiale garantendo un’azione idrorepellente e antimacchia.Aggiunto agli impasti di cemento ne esalta la morbidezza e l’agevolezza nell’utilizzo.
Modalità di utilizzo:
Questo prodotto è pronto all’uso e può essere applicato su superfici asciutte con l’ausilio di un pennello o di uno spazzolone. Utilizzare l’Olio allo stato puro nella lavorazione di impasti di cemento.
Importante:
Conservare il prodotto all’interno di recipienti opportunamente sigillati poiché l’esposizione all’aria può comportare ossidazione e oscuramento del fluido. Mantenere l’Olio di lino Puro ad una temperatura di 10/15°C (al di sotto della temperatura indicata si possono formare alcune velature).
E’ consigliato effettuare una prova preliminare prima di ogni utilizzo definitivo del prodotto, rispetto delle norme e delle corrette pratiche lavorative.
LEGGERE ATTENTAMENTE LE AVVERTENZE
NOME COMMERCIALE: OLIO DI LINO CRUDO
TIPO DI PRODOTTO: Olio di lino crudo
PROPRIETA’ CHIMICO - FISICHE
Stato fisico: Liquido oleoso
Colore: Max 5° Gardner NGD C10
N. Iodio gI₂ /100g: > 170 NGD C22
N. di saponificazione mgKOH/g: < 187 NGD C33
Ac. Linoleico (%): >25,0
Densità: c.a. 0,85 g/l